Sono disponibili di seguito gli elenchi dei libri per l’a.s. 2020-2021 per le scuole Primaria di San Francesco, Primaria “G. De Majo” di Pelago .

I libri delle scuole Primarie sono forniti gratuitamente dai Comuni. I genitori dovranno prenotarli presso le cartolerie autorizzate del territorio così come indicato:

• Alunni residenti nel Comune di Pelago e Pontassieve:  prenotazione effettuabile presso tutte le librerie di Pelago e Pontassieve;

Si consigliano le famiglie degli alunni frequentanti le scuole dell’Istituto ma non residenti a Pelago e Pontassieve di rivolgersi al proprio comune per sapere presso quali librerie possono essere ordinati i libri.

LIBRI PRIMARIA SAN FRANCESCO

LIBRI PRIMARIA PELAGO 20-21