Il nostro istituto e quello di Rufina promuovono l’iniziativa della  Dott.ssa Gabriella Picerno, psicologa del Centro Didattico Educativo “Il Grillo Parlante” di Rufina.
Il progetto  Io dentro così mi sento: racconta le tue emozioni durante il coronavirus propone di raccogliere “elaborati”  di vario tipo, attraverso i quali gli alunni e le alunne, dai 3 ai 14 anni,  del nostro istituto possano esprimere le emozioni vissute durante questo periodo di isolamento a causa del Corinavirus.
Al termine sarà realizzata una pubblicazione on line con tutti gli elaborati: “Il libro delle emozioni degli istituti comprensivi di Pelago e Rufina”.
Gli elaborati (disegni, fumetti, pensieri, aforismi, poesie, brevi racconti, frasi, rebus, anagrammi) vanno inviati in autonomia al seguente indirizzo di posta: ilcuoredellemozioni@gmail.com
Inviare entro  il 31 maggio 2020.
Si ricorda, per il rispetto della privacy, di inserire solo il nome e l’età del bambino/a.  Facoltativa la classe.
NON INSERIRE il cognome nè la sezione.
Io dentro così mi sento: racconta le tue emozioni durante il coronavirus